top of page

 “LECCE FASHION WEEKEND”, TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

  • Immagine del redattore: Annamaria Niccoli
    Annamaria Niccoli
  • 6 giu 2017
  • Tempo di lettura: 2 min


(di Clarissa Rizzo)

“LECCE FASHION WEEKEND”, TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Tra gli ospiti Stefano Dominella e Michela Zio; presenta Cinzia Malvini

Tutto pronto per “Lecce Fashion Weekend”. Appuntamento venerdì 9 e sabato 10 giugno, alle 21 a Campi Salentina, in Piazza della Libertà, con il weekend più glamour leccese.

Quest’anno “Lecce Fashion Weekend”, rassegna organizzata da Elisabetta Bedori e dall’ agenzia “Alta Voce” che con questa edizione diventa maggiorenne, ci stupirà con tante novità, con un party esclusivo e con ospiti d’eccezione di calibro internazionale. Presenza straordinaria in passerella della Maison Gattinoni.

Gli insider del mondo della moda sono già al lavoro, e non potranno perdere l’appuntamento più fashion dell’anno tra sfilate, presentazioni e fashion party.

La navicella glamour di “Lecce Fashion Weekend” sta per atterrare. Oltre alle due serate dedicate alla moda, presentate dalla giornalista dell’emittente LA7 Cinzia Malvini, dove bellezza, stile, creatività saranno le protagoniste indiscusse; l’organizzatrice Elisabetta Bedori, ha aggiunto una terza giornata domenica 11 giugno, dove si darà spazio a un affollatissimo Hair Event, con bagno incluso, presso il Samsara Beach di Gallipoli (inizio ore 16.30). La Direzione artistica sarà di Antonio Tarantino, “AT Concept”. L’intero evento dell’11 è sponsorizzato da Paul Mitchell. Creative make-up a cura di Giuseppe Leanza per l’“Italian Look Maker Academy” (Maglie, LE).

Per concludere le tre giornate, infine, party di chiusura presso il RioBo, sempre a Gallipoli, a partire dalle 22.

Nel parterre degli ospiti, oltre a molti giornalisti e blogger, anche il presidente della casa di moda romana, Stefano Dominella. “Una presenza che ci onora e che ci incoraggia a fare sempre meglio per aiutare i nostri stilisti a fare il salto di qualità”, commenta Elisabetta Bedori, organizzatrice della Kermesse. “E dobbiamo riconoscere che i risultati di tutto questo grande lavoro sono ormai sempre più tangibili”.

Se New York, Londra e Milano sono le capitali simbolo del prêt-à-porter, e Parigi è l’emblema del haute couture, Lecce è il simbolo della creatività e dell’arte di fare moda.

Ad aprire “Lecce Fashion Weekend” venerdì 9 giugno sarà lo stilista leccese Antonio Tarantino. Sfileranno Giorgio Corvaglia (Poggiardo-LE), Tomeve’s (Francavilla Fontana-BR), Michele Gaudiomonte (Castellaneta-TA), Laura Durante (Leverano-LE), Accademia Rosanna Calcagnile (Lecce), L’Io Atelier (Aradeo-LE), Gattinoni (Roma), Premio LFW 18 a Federico Primiceri (Lecce).

Gli stilisti di sabato 10 giugno: ad aprire la sfilata Antonio Franco con “Atika” (Lecce), seguiranno Maria Ancona (Locorotondo- BA), Ivana Pantaleo con Nanaeel By Nanaaleo (Bari), Natascha Wanvestraut (Napoli), Antonio Martino Couture (Roma), Emylia (Roma), Istituto Antonietta De Pace (Lecce), Gattinoni (Roma), Antonio Tarantino (Lecce), Federico Primiceri, Premio LFW18 (Lecce).

Tra gli ospiti della rassegna – che si avvale del coordinamento tecnico-logistico di Vincenzo Longo, delle coreografie e della regia di Rossano Giuppa, del coordinamento backstage di Mimmo Cionfoli e del supporto tecnico di Fabrizio Vetrugno – anche Franco Fatone, Tg2 Costume& società; Bruna Rossi, fashion director del magazine “Io Donna” (Corriere della Sera); Gustavo Marco Pio Cipolla, fashion editor del Messaggero.it, Michela Zio, giornalista MFashion e talent scout per la fiera “White” di Milano; Edoardo De Giorgio, capo ufficio stampa della Maison Gattinoni.


articolo dal: “CorriereSalentino.it”

Post recenti

Mostra tutti

コメント


© 2023 by JACK SMITH PHOTOGRAPHY.

 Proudly created with Wix.com

  • cinguettio
  • Youtube
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • w-flickr
bottom of page